CATANIA, IL RITIRO PRE-CAMPIONATO SI SVOLGERÀ A TORRE DEL GRIFO

Per la settima stagione consecutiva, sarà il centro sportivo di Torre del Grifo ad ospitare il ritiro pre-campionato del Catania. I rossazzurri, infatti, si ritroveranno al quartier generale giovedì 13 luglio, giorno in cui verranno sottoposti alle visite mediche e ai test atletici. Venerdì 14, poi, si inizierà a far sul serio, con i primi allenamenti sul campo agli ordini del nuovo mister Cristiano Lucarelli.

L’inizio della stagione è ancora lontano, ma non troppo.Già, perchè proprio pochi minuti fa la Lega Pro ha comunicato le date ufficiali della stagione 2017-2018: la Coppa Italia di terza serie prenderà il via il 6 agosto, mentre il campionato scatterà il 27 dello stesso mese.

Questo, comunque, il comunicato ufficiale della società etnea sui dettagli del ritiro: “Torre del Grifo Village – si legge – per bellezza e funzionalità al vertice nella graduatoria d’eccellenza dei centri sportivi in Italia, ospiterà per la settima stagione consecutiva il ritiro pre-campionato del Catania. Giovedì 13 luglio, per la prima squadra, in programma il raduno, le visite mediche ed i test atletici. Venerdì 14, primi allenamenti agli ordini di mister Lucarelli”.

Daniele D’Alessandro

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *