CATANIA-RENDE: LA VOCE DEI PROTAGONISTI

50928415_1017199258467108_8974536397822099456_n

Silvestri: Credo che nel secondo tempo abbiamo perso un po’ le misure. Ci siamo allungati troppo, ma la Serie C è anche questa e quello che contava oggi erano i tre punti. E’ vero che ad un tratto ci hanno schiacciato ma credo che la linea difensiva oggi si sia mossa molto bene. In questo momento è inutile guardare la Juve Stabia ma dobbiamo guardare solo noi stessi e cercare di portare a casa più punti possibili. 

Sottil: Ho visto un buon primo tempo. Poi nel secondo tempo non riuscivamo a salire, anche se quello del Rende è stato solo predominio territoriale. Ho provato a potenziare con Barisic e Bucolo ma abbiamo continuato a commettere troppi errori in ripartenza. Comunque è una vittoria che non fa altro che accrescere l’autostima. I ragazzi hanno dato tutto, d’altra parte la Serie C è questa. Dobbiamo sicuramente acquisire più fiducia. Oggi in difesa sono stati davvero molto bravi e questo è un punto da cui ripartire. Curiale era molto dispiaciuto per i gol sbagliati, però ha lottato su tutti i palloni e noi dobbiamo essere sempre bravi a supportarlo. 

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Catania, c’è Furlan: un affarone che blinderà la porta https://t.co/2fqoiT6Frm
Catania_Channel Catania, Di Piazza e Curiale guideranno l'attacco. E Marotta? https://t.co/ZKsYdwoICY
Catania_Channel Papaserio, l’agente rivela: “Torna a Catania, sogna il rossazzurro” https://t.co/C7QodKdioM
Follow Catania_Channel on Twitter