CATANIA: PLAY-OFF!

FB_IMG_1494223978921

Missione compiuta. Il Calcio Catania, grazie al pareggio di Caserta, accede ai play-off, dopo un campionato difficile e tortuoso, piazzandosi all’undicesimo posto.

L’Andria, nonostante l’ottimo pareggio per 1-1 a Lecce, non disputerà gli spareggi per salire in Serie B per via del risultato dei rossazzurri e della vittoria dell’Unicusano Fondi in casa contro il Catanzaro per 2-1; i giallorossi giocheranno i play-out contro la Vibonese, reduce dallo 0-0 in casa contro il Messina.

L’altro scontro play-out sarà Akragas-Melfi; i siculi, nello scontro per non fare i play-out a Monopoli, hanno la peggio; mentre i gialloverdi perdono il derby lucano con il Matera per 3-0.

Il neopromosso Foggia pareggia per 2-2 a Cosenza, riuscendo a recuperare le due reti di svantaggio. Partita spettacolare tra Reggina e Paganese, anche se utile solo alle statistiche, vinta dai calabresi per 4-3. Lotta per il quinto posto tra Virtus Francavilla e Siracusa, vinta dai pugliesi per una rete a zero.

La società di via Magenta affronterà in gara secca la Juve Stabia, che chiude il campionato con l’1-0 contro il già retrocesso Taranto. Chiaramente la partita non è assolutamente facile, anzi, sarà una gara complessa per la squadra di mister Pulvirenti, contro una formazione forte come quella dei gialloneri. Quale migliore occasione per riscattarsi dalle critiche e tentare un vero e proprio miracolo sportivo?

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter