CATANIA, NAVA ALL’ALESSANDRIA: SI CAMBIA ‘FASCIA’

valerio_nava_2-770x420

No, non faccia. Non vi è alcun refuso nel titolo, semplicemente il sunto di quanto è accaduto finora durante la finestra di mercato di Gennaio. Lo Monaco, infatti, è stato chiaro: nessuna follia, prima le cessioni, poi puntellare la squadra laddove manca qualcosa. E così, almeno per il momento, ha fatto.

Oltre alle cessioni nel reparto offensivo, il Catania ha ufficializzato la cessione di Nava all’Alessandria, con Parisi inoltre oggetto di trattativa con il Siracusa. Considerati anche i movimenti in entrata, che hanno già portato Marchese a sinistra e Baldanzeddu a destra, si prospetta che gli interpreti sulle fasce per il girone di ritorno saranno diversi rispetto alle prime 21 partite. Nella speranza di dimostrarsi più costanti dei predecessori nell’affrontare entrambe le fasi di gioco.

Carlo Maria Castiglione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Trapani-Piacenza 2-0: la squadra di Italiano promossa in B | Catanista https://t.co/f8kR4I2kho
Catania_Channel Playoff – Trapani promosso in serie B https://t.co/qzby72Y2BE
Catania_Channel Festa Trapani, è Serie B https://t.co/EdnA8xzx7U
Follow Catania_Channel on Twitter