CATANIA: BENTORNATO DEMIRO!
Dopo un anno di prestito, Demiro Pozzebon torna al Catania. Recentemente intervistato, si è mostrato deciso e motivato a risposare la causa etnea, convinto di avere i mezzi per essere la prima punta che riaccompagnerà i rossazzurri verso la oramai tanto agognata Serie B.
Potrebbe far comodo per varie ragioni: dalla cattiveria agonistica, spesso mancata quest’anno, a quella fisicità e portanza fisica che in area di rigore può sempre far comodo. Gli ultimi gol realizzati, come si vede dall’esperienza a Trieste, non sono dalla sua parte, ma un ambiente caldo come quello di Catania potrebbe motivarlo a tal punto da metterlo in condizioni di far bene. Ha detto, inoltre, che i 20.000 del “Massimino “sono tutt’altro che temuti, anzi sono una marcia in più per un calciatore.
Pietro Lo Monaco, dopo averlo acquistato dal Messina, aveva detto di aver comprato l’attaccante migliore della categoria. Il direttore raramente si è sbagliato in materia di calciatori, tentare o no? Intanto Demiro si prepara per il ritiro di luglio, chissà se il bomber lo si aveva già e lo si avrà dentro casa…
Gabriele Indelicato