CATANIA: TRA ADDII E RITORNI

2242c1f81a3ac295fa208d310790c106

Il calciomercato in Italia apre ufficialmente oggi, ma già da diversi giorni circolano voci circa i possibili addii e arrivi in casa Catania.
Il dover far fronte alle ristrettezze economiche rappresenta l’elemento centrale in qualsiasi affare.

Come scritto due giorni fa da Catania Channel, la trattativa che porterebbe il centrocampista catanese Bucolo alla corte dell’allenatore del Potenza, Giuseppe Raffaele, è in fase di chiusura.
Il Catania e i lucani stanno discutendo soltanto la formula della cessione: in prestito fino a fine stagione o a titolo definitivo.

Il patron dei rossoblù Caiata, indirizzato dal proprio allenatore, aveva messo gli occhi anche su Kevin Biondi, ma il Catania fin dal primo momento non ha aperto per una sua cessione.
Il gioiellino rossazzurro infatti è considerato fondamentale dal dimissionario amministratore delegato Lo Monaco e dal mister Lucarelli.

A parte il ritorno anticipato dalla prestito alla Carrarese di Kalifa Manneh, in questi giorni sono usciti tanti nomi come possibili arrivi al Catania: Vicente della Juve Stabia, Curcio del Vicenza e Cianci del Teramo.
La nostra redazione ha appreso che il club di via Magenta ha pensato come possibile rinforzo ad un ex rossazzurro, che in queste ore si trova proprio ai piedi dell’Etna per festeggiare la fine del 2019.
Si tratta di Andrea Russotto che sotto la prima gestione Lucarelli realizzò la sua migliore stagione in maglia etnea, rendendosi autore di otto reti e sette assist in trentadue presenze.

Claudio Pisi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter