CACCIA AL DIFENSORE: NO A KRESIC, VICINO SALES
In attesa degli sviluppi societari attesi nei prossimi giorni, il Catania continua a lavorare alacremente sul mercato. Al centro dei pensieri di Maurizio Pellegrino e Vincenzo Guerini, attualmente, c’è il pacchetto arretrato, con la caccia ad un nuovo centrale difensivo che possa andare a completare il reparto formato da Claiton, Silvestri, Tonucci e Noce.
Sembrava essere tutto apparecchiato in proposito per l’arrivo del giovane croato Anton Krešić dal Padova, ma stando a quanto carpito dalle nostre informazioni, l’operazione sarebbe saltata a causa delle esose richieste d’ingaggio avanzate dal difensore classe 1996 di proprietà Atalanta.
La società etnea avrebbe così deciso di ripiegare su un vecchio pallino di mister Raffaele, ossia quel Simone Sales già allenato dal tecnico siciliano nella fortunata parentesi di Potenza. Trattativa ormai avanzata con il Monopoli e accordo dietro l’angolo, stante a quanto riferito dai colleghi di Unica Sport: un profilo duttile e d’esperienza – il prossimo 31 gennaio compirà infatti 33 anni – che potrà far comodo alla formazione rossazzurra.
In attesa di Joe Tacopina, dunque, il club dell’Elefante inizia ad operare anche in entrata dopo le partenze di Piovanello, Emmausso e Gatto.
No a Krešić, sì a Sales per rinforzare la difesa.
Daniele D’Alessandro
(Fonte foto: tuttopotenza.com)