IL BOLOGNA PAGA IL CATANIA

small_160520-215513_bas200516spo_00106-k8re-u1080554906381tie-1024x576lastampa-it

Mentre il direttore Lo Monaco è alla ricerca di innesti per potenziare la rosa a disposizione di Pino Rigoli, il mercato porta buone notizie in casa Catania.

È ormai cosa fatta il passaggio dell’attaccante Bruno Petkovic dal Trapani al Bologna. Un’operazione che interessa direttamente la società di via Magenta in quanto detentrice di un diritto ad incassare il 25 % dei proventi derivanti dalla cessione del giocatore.

Nello specifico, considerando che l’attaccante dovrebbe approdare al Bologna per una cifra pari a 1,2 milioni di euro, il Catania avrebbe diritto ad compenso di circa 300 mila euro.

Un tesoretto niente male che potrebbe essere prontamente investito in operazioni in entrata. In particolare, è ormai noto che i rossazzurri siano alla ricerca di un centravanti di spessore in grado di sopperire alle lacune messe in mostra dal reparto offensivo in questa prima parte di stagione.

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania in silenzio stampa | Catanista https://t.co/8g0Ry8bfc7
Catania_Channel Promossi e Rimandati: Scaglia entra e da la scossa, Barisic e Vassallo controproducenti | Catanista https://t.co/cOFzUSYRtK
Catania_Channel Editoriale: una mano dall'alto aiuta il Catania | Catanista https://t.co/KNBOS0draM
Follow Catania_Channel on Twitter