BIONDI: “LA MAGLIA DEL CATANIA COME UNA SECONDA PELLE”

8FB25E8F-F94B-419A-9D64-DB3104A3DF8A

Oggi pomeriggio a Torre del Grifo, all’ormai consueto appuntamento con la conferenza stampa del mercoledì, ha parlato ai microfoni del Calcio Catania e dinnanzi ai giornalisti presenti, il giovane Kevin Biondi.

Ecco le sue parole:

“A livello personale sono contento di aver dato una mano alla squadra domenica che siamo tornati alla vittoria. Dal ritiro di quest’estate, cerco sempre di spingere al massimo in allenamento e in campo.

Pur di giocare e dare il mio contributo onestamente farei qualsiasi ruolo. Se devo esprimere una preferenza credo di trovarmi meglio più avanzato, con compiti più offensivi che difensivi: mi piace fare gol e provare a far segnare i miei compagni.

Durante questi mesi sto cercando di prendere qualcosa da tutti. Essendo catanese per me la maglia del Catania è una seconda pelle: ho fatto tanti sacrifici per arrivare in prima squadra e spero di rimanerci il più possibile.

La vittoria contro la Sicula Leonzio è stata importante perché ci ha tolto il peso dei tre punti: non vincevamo da più di un mese e ora speriamo di invertire la rotta fuori casa. Se devo essere sincero, non so spiegarmi il rendimento in trasferta. Onestamente nessuno di noi si aspettava di fare questi risultati: credo però che adesso continuando per questa strada e con il giusto atteggiamento potremo sfatare anche questo tabù.

Il mister chiede molta corsa e collaborazione fra i reparti. Agli esterni chiede la doppia fase per poi essere bravi a sfruttare i cambi di gioco. Noi ovviamente cerchiamo di lavorare per dare sempre il massimo.”

Marcello Mazzari

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel LUCARELLI HA TROVATO L'AMALGAMA - Catania Channel https://t.co/ilmeXAcFAs
Catania_Channel Di Piazza – Nel mirino il record di gol realizzati in una stagione https://t.co/Yda5x3bNRT
Follow Catania_Channel on Twitter