CATANIA, PANCARO: “ISCHIA FA PARTE DEL PASSATO, DOMANI VOGLIO UNA REAZIONE DI CARATTERE”

E’ già vigilia in casa Catania, domani sera al ‘Massimino’ arriva il Lecce per un match fondamentale in ottica salvezza. Stamattina, a Torre del Grifo, l’allenatore rossazzurro Giuseppe Pancaro ha risposto alle domande dei cronisti presenti nellla classica conferenza stampa pre-partita.

Ecco le parole del tecnico calabrese: “L’Ischia fa parte del passato, abbiamo fatto una bruttissima partita. Ne siamo consapevoli, ma ormai è passato. Dobbiamo ripartire da domani, mi aspetto una risposta dalla squadra e sono convinto ci sarà. Lecce? Vale lo stesso per il Matera, arrivano da un momento positivo. Sono una squadra forte, hanno giocatori di livello e puntano al campionato. Noi però siamo il Catania, vogliamo fare punti per la salvezza e daremo una risposta. Mi aspetto una reazione di carattere, spirito di sacrificio e voglia di lottare.

“Bombagi? E rientrato in gruppo a metà settimana – ha proseguito Pancaro – non è al 100% ma è un giocatore importante e valuterò se farlo iniziare dal primo minuto. Falcone sta bene, così come Lupoli. Lupoli può giocare da punta centrale ma può fare anche l’esterno.
L’unico modo di cancellare Ischia è fare una grande gara davanti al nostro pubblico.Tante presenze allo stadio domani? Sono contento che ci saranno tanti tifosi, noi ne abbiamo sempre bisogno e con loro abbiamo un uomo in più. Tutto però dipende da noi, dovremo essere noi a trascinarli. Futuro? La classifica è brutta, servono punti. Dovremo ragionare una gara alla volta, vogliamo salvarci il prima possibile”.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *