PANCARO: “CONCENTRAZIONE E DETERMINAZIONE”
A poco più di ventiquattro ore dalla sfida che vedrà impegnati i rossazzurri contro la Casertana, un misterioso Pancaro centellina le parole per non lasciar trapelare alcun vantaggio agli avversari: “Bisognerà entrare in campo concentrati, la Casertana ha un organico di giocatori molto forti. Dovremo cercare di entrare in campo determinati, mantenendo equilibrio in tutti i reparti.”
Queste le parole di mister Pancaro che prosegue dicendo: “Il risultato è figlio della prestazione, non guardo la classifica anche se è corta, in quanto al modulo ho grande rispetto per tutti gli avversari, ma il sistema di gioco rimane il 4-3-3, non intendo, quindi, snaturare la mia squadra”.
Il coach rossazzurro, dunque, predica concentrazione e determinazione per la delicata trasferta di Caserta. In caso di risultato utile, la squadra etnea si porterebbe a quota 8 punti per cercare di agguantare il prima possibile la parte sinistra della classifica e, di fatto, iniziare la scalata contro le dirette concorrenti.
Adriano Nicosia
- Previous CATANIA, A CASERTA IL PRIMO BIG MATCH
- Next IL CATANIA PRESENTA RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI