Catania, salutano Calaiò e Martinho

Continua la smobilitazione in casa rossazzurra. Vicinissimo all’addio, infatti, è Emanuele Calaiò. Si, proprio l’Arciere, protagonista assoluto della scorsa stagione con ben 18 reti messe a segno. Troppo pesante il suo ingaggio in ottica Lega Pro, inevitabile, seppur dolorosa, la sua cessione.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, lo Spezia sarebbe la squadra più vicina ad assicurarsi le prestazioni del numero 9 etneo. Trattativa calda, che potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Sullo sfondo anche il Pescara, indietro rispetto ai liguri ma desideroso di riportare l’attaccante in riva all’Adriatico dopo 10 anni.

Chi ha già le valigie pronte è invece Raphael Martinho. Tutto fatto con il Carpi, operazione condotta in porto da Sean Sogliano, ds della squadra emiliana che aveva già avuto l’esterno brasiliano durante le stagioni a Verona.

Rapha, nei prossimi giorni, dovrebbe firmare il suo nuovo contratto e raggiungere così Nicolas Spolli alle dipendenze di Fabrizio Castori.

Il Catania che doveva dominare la Serie B è ormai solo un ricordo. Due pezzi da 90, Calaiò e Martinho, sono pronti a lasciare la società dell’Elefante.

Daniele D’Alessandro

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *