SMARRIMENTO BIONDI

Campanello d’allarme per il giovanissimo esterno Kevin Biondi, classe ’99, che nelle ultime partite sembra aver perso il ritmo e la grinta che lo avevano contraddistinto già durante il ritiro pre-campionato e che avevano spinto mister Raffaele a sceglierlo tra i titolarissimi. Sembrerebbe dunque un altro giocatore, rispetto a quello visto la scorsa stagione e impiegato da Lucarelli come quinto di centrocampo nel modulo 3-5-2, in cui ha messo a segno anche una rete; nel corso di questo campionato, complice forse il fatto che ricopre un ruolo non suo, dato che nel 4-3-3 di Raffaele si trova a fare il terzo d’attacco, ha subito un calo.

Desterebbe preoccupazione, quindi, che uno dei “jolly” rossazzurri, non stia seguendo la scia di positività dello scorso anno, proprio per le grandi potenzialità che vanta e per la differenza che può rappresentare in ogni match giocato. Che sia solo questione di tempo e di adattamento al nuovo ruolo, data la sua duttilità più volte sottolineata dall’allenatore etneo, o ci sarebbe davvero da preoccuparsi?

Non resta dunque che attendere i prossimi match sperando di vedere scendere il campo il “vecchio” Kevin Biondi, che spinto dall’attaccamento alla maglia e sfruttando al massimo le sue capacità può rappresentare la carta vincente per portare a casa i 3 punti.

Chiara Greco

Foto: calciocatania.it

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *