NIENTE FOLLIE
Ancora nulla di fondato sulle varie voci di mercato messe in giro, ma forse c’è l’ombra di qualche contatto.
Pietro Lo Monaco ha rassicurato la stampa e i tifosi sul fatto che sarà allestita una squadra assolutamente competitiva per la categoria, tenendo in considerazione che ci siano realtà economiche superiori.
Guardando al mercato, date le ripetute smentite, la rappresentanza di Erasmo Mulè, difensore centrale classe 99’ di proprietà della Sampdoria almeno fino al 30/06/2023, che conta ventitré presenze ed una rete in maglia granata con la neo promossa Trapani proprio nella stagione appena terminata, sembra aver chiuso le porte per un suo approdo alle falde dell’Etna.
Il Catania non vuole imbattersi in spese pazze, per cui, smaltendo gli esuberi ancora in rosa, si provvederà solamente dopo ad accaparrarsi i giocatori nel mirino della nuova guida tecnica.
Stesso discorso, infatti, per Antonio Junior Vacca: il giocatore, che vanta un ingaggio non indifferente al Parma, adesso è probabile che si accordi col Venezia, società che pare aver superato il Catania nella proposta economica al calciatore.
Insomma, staremo a vedere quali saranno i prossimi innesti rossazzurri dopo le ufficialità di Furlan, Welbeck, Catania e Pinto.
Giorgio Curcuraci