IL CATANIA FORMATO PLAY-OFF CONVINCE: ORA È SFIDA AL POTENZA
I playoff, si sa, sono scontri senza alcuna esclusione di colpi. Talvolta si lotta per un sogno, ed è quindi giusto non dare nulla per scontato. A tutti gli effetti parte un nuovo campionato: il resto bisogna lasciarselo alle spalle. Nel bene e nel male.
E a tal proposito, ieri sera, Sottil e i suoi ragazzi, sembrano averlo fatto. Contro la Reggina è sceso in campo un Catania tirato a lustro, come fosse già questa una finale. Quattro reti, tanta qualità ma soprattutto la mentalità giusta per provare ad arrivare in fondo a questo mini torneo.
Adesso, il nuovo avversario del primo turno della fase Nazionale, si chiama Potenza: così ha decretato il sorteggio svoltosi stamane a Firenze. Anche in questo caso, trattasi di un rivale ostico, imbattuto in regular season contro la formazione rossazzurra e che – un po’ come la piazza etnea – vuole continuare a vivere il sogno per la Serie B. Ma se i rossazzurri continueranno a scendere in campo con questa convinzione, aldilà della forza degli avversari, ci si potrà togliere diverse soddisfazioni.
Il passato va lasciato alle spalle, il nuovo “Catania formato play-off” convince e adesso non ha paura di nessuno.
Marcello Mazzari
- Previous CATANIA SHOW, REGGINA TRAVOLTA 4-1: SI RIACCENDE IL SOGNO SERIE B
- Next PER I PLAY-OFF UN TANDEM D’ATTACCO “DA PAURA”