CREDERCI SEMPRE DI PIÙ
Nel girone C lotta per il primato si fa sempre più entusiasmante. Mentre un sorprendente Catania sbanca il “Nicola Ceravolo” di Catanzaro con una prestazione altisonante che mancava da tempo per la società etnea in trasferta, c’è il Trapani che non riesce più a fermarsi. Netto il 2-0 attraverso il quale ha battuto la Casertana nel quale, chicca della giornata, Felice Evacuo è diventato, con la rete siglata su calcio di rigore, il calciatore con più gol nella storia della Serie C. Stesso discorso, invece, per i campani della Juve Stabia che continuano la loro marcia trionfale che, attraverso record su record, li sta avvicinando sempre più alla Serie B.
Ventottesimo risultato utile consecutivo, un 2-2 meritato davanti ad un pubblico dalle grandi occasioni, anche se le “Vespe” sembrano tirare un po’ il fiato in questo finale di stagione, col Trapani ormai alle calcagna.
Già nel week-end prossimo si torna in campo. La squadra di mister Caserta sarà ospite del Catania, che cercherà di batterla per la prima volta in questo campionato. I granata, invece, andranno a Francavilla per sfidare una squadra in salute che naviga a ridosso dei play-off. Il Catanzaro, infine, sarà ospite di un ottimo Rieti.
Il campionato volge sempre più al termine e la distanza non sembra più tanto insormontabile per la società rossazzurra. Vincere contro la Juve Stabia sarebbe, oltre che una grande prova di forza, la dimostrazione che ancora gli etnei hanno tanto da dire in questo finale di campionato.
(Fonte foto: calciocatania.it)
Gabriele Indelicato