CON LUI SI PUÒ VINCERE

Con il cambio al timone che vede andare via Andrea Sottil e dare il benvenuto alla maggiore esperienza di Walter Novellino, si apre un ultimo spazio alle speranze di recuperare questo insidioso campionato, tanto sfortunato e, spesso, anche teatro di errori da parte della squadra etnea. In casa rossazzurra, nulla togliendo all’ex allenatore toscano, con il nuovo arrivo alla guida della panchina, si respira un’aria nuova. Un’aria che rende la piazza catanese consapevole di avere in panchina un tecnico dal curriculum di tutto rispetto che, per questa categoria, vale davvero tanto.

Nonostante la voglia e nessuna esitazione all’idea di allenare il Calcio Catania, è giusto ammettere che comunque, c’è un grosso carico di pressione, dato che il neoallenatore arriva in un team con l’obbligo di non sbagliare più. Da domenica, perciò, ci si augura di poter vedere un nuovo campionato, un nuovo Catania senza più alibi da parte dei giocatori, che adesso sono allenati dal miglior allenatore che in Serie C si potesse desiderare. Pare che, lo stesso, abbia già teso lo sguardo su quel nodo in attacco che fa fatica a mandare la palla in rete, cercando di far duettare le proprie punte già nella prima uscita contro il Potenza.

Insomma, che sia la volta buona per rimodulare l’approccio in questo finale infuocato, dove gli etnei si giocano tutto e su cui il mister dovrà applicarsi tanto per far sì che la piazza possa finalmente tornare a sorridere.

Ancora un grosso in bocca al lupo al nuovo tecnico rossazzurro: con lui si può vincere.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Giorgio Curcuraci

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *