“DIABLO”, TRASCINA IL CATANIA!
La sua assenza si è fatta sentire, eccome. Adesso, però, “El Diablo” è tornato, più agguerrito di prima. Alessandro Marotta si è ripreso il Catania, con forza.Il doloroso infortunio di Siracusa è alle spalle, ora c’è da compiere un’impresa. Di quelle difficili, al limite dell’improbabile, ma non impossibili.
Il 9 rossazzurro dovrà trascinare gli etnei, a suon di reti e prestazioni. Lo sa lui, lo auspicano e sperano tutti i supporters dell’Elefante.
L’intesa col “fratello del gol” Matteo Di Piazza fa già sognare. Movimenti simbiotici, inserimenti negli spazi, combinazioni vincenti. Con la Casertana, domenica scorsa, il primo assaggio di ciò che i due bomber potrebbero creare insieme: imbeccata di Lodi, “zuccherino” dell’ex Lecce e tap-in in girata dell’attaccante campano. Tutto magnificamente perfetto, luce riaccesa di colpo e inseguimento alla Juve Stabia che riparte.
Il Catania si aggrappa alla fame, alla garra e alla classe di Marotta. Il prossimo obiettivo si chiama Trapani. Partita importante. Tanto, troppo. Le speranze di remuntada passano inesorabilmente dal “Provinciale”: “El Diablo” e il suo forcone ardente sono pronti alla battaglia.
(Fonte foto: calciocatania.it)
Daniele D’Alessandro