“DIABLO”, TRASCINA IL CATANIA!

51669877_2240167442670666_3137374284314312704_o

La sua assenza si è fatta sentire, eccome. Adesso, però, “El Diablo” è tornato, più agguerrito di prima. Alessandro Marotta si è ripreso il Catania, con forza.Il doloroso infortunio di Siracusa è alle spalle, ora c’è da compiere un’impresa. Di quelle difficili, al limite dell’improbabile, ma non impossibili.

Il 9 rossazzurro dovrà trascinare gli etnei, a suon di reti e prestazioni. Lo sa lui, lo auspicano e sperano tutti i supporters dell’Elefante.

L’intesa col “fratello del gol” Matteo Di Piazza fa già sognare. Movimenti simbiotici, inserimenti negli spazi, combinazioni vincenti. Con la Casertana, domenica scorsa, il primo assaggio di ciò che i due bomber potrebbero creare insieme: imbeccata di Lodi, “zuccherino” dell’ex Lecce e tap-in in girata dell’attaccante campano. Tutto magnificamente perfetto, luce riaccesa di colpo e inseguimento alla Juve Stabia che riparte.

Il Catania si aggrappa alla fame, alla garra e alla classe di Marotta. Il prossimo obiettivo si chiama Trapani. Partita importante. Tanto, troppo. Le speranze di remuntada passano inesorabilmente dal “Provinciale”: “El Diablo” e il suo forcone ardente sono pronti alla battaglia.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Daniele D’Alessandro

 

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel "Treni del gol", la Procura di Catania chiede l'archiviazione del secondo fascicolo - ITA Sport Press https://t.co/REHgBxxu71
Catania_Channel Catania-S.Leonzio 1-0, pagelle. Regge la difesa, attacco sterile https://t.co/t3oNGuaaa1
Catania_Channel Catania e Catanzaro: ecco la corsa al terzo posto https://t.co/JqaRYe2WUu
Follow Catania_Channel on Twitter