CRITICHE, CRITICHE… MA CURIALE FA GOL!
Ancora a segno il bomber etneo della scorsa stagione e, questa volta, assieme al nuovo collega, alla guida dell’attacco rossazzurro, Alessandro Marotta. Davis ha contribuito da protagonista ad una bella vittoria a Pagani, che porta in casa Catania tre punti importantissimi.
Ancora a segno, contro tutto e tutti. Già, perché c’è chi ancora ha forti dubbi sul conto dell’attaccante ex Trapani. Ma bisognerebbe rispondere: ad ognuno il proprio modo di giocare! Questo calciatore potrebbe essere soprannominato “la talpa”: quando sembra che sia poco reattivo e attento alla caccia della preda, ecco che sbuca fuori e, sotto porta, son poche le palle che vanno fuori dai legni.
Insomma, se si pensa che per essere un attaccante determinante, serva esclusivamente un’estrema dinamicità, è certo che Curiale sia pronto a sfatare questo mito. Spesso non ha corso quanto avrebbe dovuto, qualche volta ha fatto arrabbiare chi lo guardasse dagli spalti del “Massimino” o non è riuscito a saltare un difensore, ma se a conti fatti i numeri lo eleggono, ad oggi, il bomber del Catania, occorre appunto constatare, che si è messo in gioco con tutto sé stesso, nonostante i tanti gol annullati e la pressione psicologica che, una piazza come quella etnea, è sovente addossare a chi indossa la maglia rossazzurra, soprattutto se si debba andar via da una categoria che sta tanto stretta.
Quest’anno, probabilmente, ci sarà un nuovo Curiale che, data la presenza di Marotta, lotterà maggiormente per tenersi il posto. Vai guerriero, lotta sempre!
(Fonte foto: calciocatania.it)
Giorgio Curcuraci
- Previous GESTIONE DA MIGLIORARE
- Next CHE SIA ANCORA A MONOPOLI LA BATTAGLIA PIÙ IMPORTANTE DELLA GUERRA?