IL TEMPO PASSA: RESTA LUCARELLI?
Da un esonero praticamente sicuro a una possibile riconferma. Sembrano essere cambiati in appena 24 ore gli scenari riguardo la panchina del Catania. Nonostante numerose fonti – più che attendibili – davano per certo l’addio di Lucarelli, adesso sembra invece profilarsi un’ulteriore chance per il tecnico toscano.
D’altra parte, a 48 ore dal cataclisma di Monopoli, da Torre del Grifo non è pervenuta alcuna comunicazione ufficiale. Lucarelli, dal canto suo, ha regolarmente diretto sia l’allenamento di ieri che quello odierno.
La settimana appena trascorsa, con le dichiarazioni post Catania-Cosenza e il tonfo di Monopoli, sembrava aver compromesso il rapporto con l’allenatore livornese che, tuttavia, ha dalla sua un ruolino di marcia caratterizzato da 49 punti in 25 partite. Ammesso e non concesso che il Lecce viaggi spedito verso la promozione diretta, ai piedi dell’Etna c’è un secondo posto da difendere con i denti in vista della lotteria dei play-off. Difficile valutare, pertanto, i benefici di un eventuale cambiamento in un momento della stagione così delicato.
Redazione CataniaChannel