DA SILVA RIPORTA CALAIÒ?
Piano piano la squadra voluta da Lucarelli sta prendendo forma tra i nuovi arrivi di Caccetta, Lodi, Tedeschi e i ritorni di giocatori come Anastasi e Da Silva. Su quest’ultimo, però, si sono accesi i riflettori di una squadra neopromossa in Serie B: infatti, pare che il Parma abbia puntato gli occhi sul giovane talento brasiliano. L’allenatore etneo, però, non cederebbe volentieri il centrocampista principalmente per due motivi: innanzitutto conosce il giocatore perché l’ha già allenato a Messina; in secondo luogo, il ragazzo potrebbe quest’anno consacrarsi definitivamente e diventare una cessione futura più vantaggiosa. Per non parlare del fatto che trovare un altro centrocampista giovane e di buone speranze che non vada a intasare la lista dei 14 over potrebbe essere un’operazione davvero difficile. Bisogna però constatare se la società di via Magenta voglia subito batter cassa, sebbene, ad oggi, non pare ve ne sia la necessità.
Da Silva sì o Da Silva no? Sappiamo bene che le vie del mercato sono infinite e di trattative impossibili ve ne siano sempre meno. Fondamentale quindi, in tal senso, sarà sicuramente la volontà del calciatore. Perché come amava ripetere il Direttore qualche anno fa: “Il vento non si può fermare“.
Nella prossima settimana è previsto un incontro fra le due società per discutere di un’eventuale trattativa che potrebbe riservare delle sorprese. Un nome su tutti: Emanuele Calaiò.
Simone Caffi
- Previous PALLANUOTO, FESTA TORRE DEL GRIFO VILLAGE: LE ROSSAZZURRE PROMOSSE IN A2
- Next CATANIA: PIÙ SPAZIO PER MANNEH E I GIOVANI DELLA BERRETTI?