CATANIA: SONO GIORNI DI SCADENZE, MA SI REGISTRANO INTROITI
Tutto il Calcio Catania è già al lavoro per preparare la prossima stagione, non solo dal punto di vista tecnico e societario, ma anche burocratico.
Il prossimo 24 Giugno sarà infatti una giornata fondamentale per definire l’iscrizione dei rossazzurri al prossimo campionato di Lega Pro.
In particolare la società dovrà produrre una dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento dei compensi di Marzo, Aprile e Maggio ai propri tesserati.
Inoltre il 30 Giugno dovranno essere presentate, tra gli altri documenti, anche la domanda per l’ iscrizione e la richiesta di concessione della Licenza Nazionale.
Pietro Lo Monaco è al lavoro per assicurare la permanenza del club, nonostante abbia dichiarato in conferenza stampa che la situazione economica non sia delle migliori e che vi siano alcune mensilità in arretrato. Ciononostante proprio l’amministratore delegato etneo è volato nei giorni scorsi a Firenze per la riunione dei club di Lega Pro, a colloquio con il Presidente Tommaso Gravina.
Intanto le casse vengono rimpolpate da ben 2 milioni e 600 mila euro per i riscatti di Gyomber, Petkovic ed Odjer. Entrate che fanno ben sperare per il futuro. Si attendono ulteriori novità nei prossimi giorni.
Carlo Cimellaro