-6 ALLA CHIUSURA DEL MERCATO: COSA ASPETTARSI?

FB_IMG_1516903648984

Sono ore frenetiche in quel di Catania. Di ritorno dallo stadio Via del Mare di Lecce gli etnei hanno finalmente maturato la convinzione di poter vincere il campionato, e Pietro Lo Monaco dopo aver puntellato la squadra con degli innesti e delle cessioni necessarie mira all’acquisto di un giocatore diverso da quelli presenti in rosa che permetta a Lucarelli di studiare schermi che contemplino l’inserimento da dietro di centrocampisti. Se infatti Lodi, Biagianti, Bucolo, Fornito ed il neo arrivato Rizzo sono giocatori molto solidi su cui poter costruire una manovra ampia che si distenda sulle fasce, nessuno di loro, tranne il Capitano, gode di doti da incursore, che possano  sbaragliare le difese avversarie schierate in opposizione agli attaccanti Etnei.

I nomi che circolano sono molti, i profili sondati molteplici, ma l’impressione è che dopo il tentativo per Dall’Oglio nessun’altro è stato realmente oggetto del desiderio del Direttore, a cui resta impresso nella mente lo stretto pareggio ottenuto in casa della capolista qualche giorno fa. Il Catania avrebbe meritato la vittoria, sancendo così un virtuale passaggio di consegne che il campo ha comunque decretato in virtù del gioco prodotto. È chiaro dunque che la società, l’allenatore ed i giocatori lavorino all’unisono per non perdere di vista l’obiettivo, che mai come adesso sembra alla portata dei rossazzurri. Sarà mister X il dessert a chiusura della buona cena di Chef Lo Monaco?

(Fonte foto: calciocatania.it)

Carlo Maria Castiglione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter