Un goal per la solidarietà

Catania-Channel-un goal per la solidarietà

Giorno 15 Aprile, alle ore 10:30, si svolgerà allo stadio Angelo Massimino di Catania, l’evento benefico “Un Goal per la Solidarietà”. Il torneo benefico giunto alla sua decima edizione, coinvolgerà numerosi personaggi dello spettacolo che hanno sposato l’iniziativa solidale.

Il quadrangolare vedrà calcare sul campo la Nazionale Italiana Artisti TV, una formazione di partner-sponsor chiamata “Dream Team”, una formazione di giornalisti ed una selezione locale composta da personaggi di politica, sport e spettacolo chiamata “All Star Sicilia”.

La madrina dell’evento sarà la modella brasiliana Juliana Moreira. Atteso, tra i tanti ospiti, il cantante siciliano Lorenzo Fragola. Gli studenti potranno acquistare i biglietti al prezzo agevolato di 5 euro per la tribuna A e 3 euro per la tribuna B. Sport, solidarietà e allegria saranno i principi che accompagneranno l’intero evento e lo scenario del Massimino, non potrà che esserne una cornice perfetta.

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Mercato – Maiorino: da definire l’accordo con il Catania https://t.co/mm11LvCWhp
Catania_Channel Vittorio Galigani a Catanista: "Ripescaggio possibilità concreta, in serie C gironi da 20 squadre" | Catanista https://t.co/R40DTwc13p
Catania_Channel PRESENTATI ANGIULLI E LLAMA, ARGURIO: "PRONTI ANCHE PER LA B" - Catania Channel https://t.co/cEwzKnQ6kf
Follow Catania_Channel on Twitter