TROPPI INFORTUNATI: CHI GIOCA?

69736550_2589790247708382_5640380709303484416_n

L’amara trasferta lucana ha condannato i rossazzurri ad una settimana per leccarsi le ferite. Oltre al risultato sportivo negativo, in tal caso l’accezione è più che mai letterale, avendo dovuto fare i conti con diversi calciatori alle prese con svariati acciacchi. L‘infermeria etnea dunque si riempie, ed oltre a Marko Basiric, il quale come riportato in una nota ufficiale del club “risente dei postumi di una lesione calcaneare”, e Marco Biagianti, ancora affetto da problemi di pubalgia, con i quali ha convissuto già durante i playoff calcando ugualmente il terreno di gioco, si aggiungono Andrea Esposito, Andrea Mazzarani, Vincenzo Sarno, Lele Catania e Lorenzo Saporetti.

Gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari per i primi due, mentre le condizioni di Sarno verranno valutate nuovamente in questi giorni. La situazione più allarmante è quella riguardante Emanuele Catania, che sarà costretto ad un periodo ai box per almeno un mese a causa di una frattura al metatatarso. Infine, la situazione di Saporetti resta ancora da monitorare, il centrale infatti, dopo aver abbandonato il terreno di gioco anzitempo durante la trasferta a Potenza, ha riportato la lussazione di un dito del piede, ragion per cui la sua convocazione in vista delle prossima partita rimarrà in dubbio fino alla fine.

Fonte foto: calciocatania.it

Gabriele Di Mauro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Di Piazza – Nel mirino il record di gol realizzati in una stagione https://t.co/Yda5x3bNRT
Catania_Channel Catania: sfida col Monopoli in diretta su Rai Sport https://t.co/ZBvCGDkVvI
Catania_Channel Serie C, i posticipi in tv trasmessi da Rai Sport https://t.co/T9pwsuJrYN
Follow Catania_Channel on Twitter