IL CATANIA LIVE SU CATANIA CHANNEL!

il_catania_live_su_catania_channel

Catania Channel, il canale multimediale che segue 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 le vicende rossazzurre, è lieto di dare una grande notizia a tutti i tifosi rossazzurri. È stato concluso nelle scorse ore, infatti, l’accordo con la web tv “Sportube”, la quale detiene i diritti esclusivi per trasmettere le partite del campionato di Lega Pro in streaming, affinché anche sul sito www.cataniachannel.com si possano seguire le partite del Calcio Catania in diretta. E, insieme, tutte le partite e gli highlights dei gironi di Lega Pro. Inoltre, saranno disponibili le interviste ai protagonisti rossazzurri alla fine di ogni partita di campionato.

Per fare ciò basterà semplicemente cliccare sulla finestra in home page di Sportube che sarà reperibile e visibile direttamente sul nostro sito. Dopo aver cliccato, s’instaurerà il collegamento con Sportube.tv e, conseguentemente, con Lega Pro Channel, il canale ufficiale della terza serie italiana.

Catania Channel, canale d’informazione e comunicazione esclusivamente rossazzurro, ha preso molto a cuore le esigenze di tutti i tifosi etnei che, dopo la retrocessione in Lega Pro, non sapevano come seguire le partite della loro squadra del cuore. Buona stagione a tutti quindi, su cataniachannel.com!

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Brescia, Cellino: “Massimo appoggio a Fabbricini” https://t.co/O5m0CNUQsV
Catania_Channel Gazzetta – Catania, settanta giorni di allenamento in attesa di un campionato https://t.co/icdWFYkHMD
Catania_Channel Salta anche Matera-Catania: attenzione però alla quarta giornata | Catanista https://t.co/7fQUxXMfpb
Follow Catania_Channel on Twitter