CICCIO LODI: UNA STORIA DA FILM

FB_IMG_1510316903892

Francesco Lodi è, certamente, la sorpresa più piacevole di questo inizio di campionato del Catania. Rientrato nella città dell’Elefante dopo varie peripezie con le maglie di Parma e Udinese, aveva dato tanti dubbi sul suo stato di forma e sul rischio di non ambientarsi alla categoria poco tecnica e molto veloce quale è la Serie C.

Francesco, invece, smentendo tutti come al suo solito, si è ripreso le chiavi del centrocampo rossazzurro e col suo piede mancino, che ricorda tanto un vecchio numero 21 della nazionale italiana, sforna settimanalmente assist e gol a profusione, già quattro per l’esattezza.

Certo, per rendere il secondo ritorno sotto le pendici dell’Etna più magico è mancato, almeno sino alla trasferta di Pagani, quel fatidico gol su punizione che tutti gli appassionati catanesi aspettavano con trepidazione.

Esattamente cinque anni dopo la vittoria per 3-2 contro il Genoa, decisa dalla sua punizione, torna a segnare con la casacca etnea con questo gesto balistico. Per la gioia di tutti, tifosi e malinconici amanti di calcio.

(Fonte foto: La Sicilia redazione sport)

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, attento al dato: se l'Akragas passa in svantaggio... | Catanista https://t.co/q2Y7G6sBhh
Catania_Channel Amarcord – Quel derby di Sicilia con Lo Monaco al Palermo… https://t.co/XsKJuOJ5LP
Catania_Channel NewsCatania – Catania, Akragas bestia nera in campionato: i numeri https://t.co/gPpLXtRtU7
Follow Catania_Channel on Twitter