VERGARA È A CATANIA: SABATO A TDG PER CHIUDERE LA TRATTATIVA

jorge-vergara

È giunta finalmente la fine di giugno e, come aveva promesso giorni or sono, Jorge Vergara è sbarcato a Catania. Il magnate messicano era atteso per le 19 all’aeroporto di Fontanarossa, ma ha anticipato il suo arrivo di ben quattro ore, in modo da evitare la confusione che sicuramente avrebbe generato la notizia del suo atterraggio a Catania.

E mentre Vergara è diretto verso l’albergo per recuperare le energie in vista dei prossimi impegni, bisogna capire quali saranno le sue mosse da qui fino al giorno in cui ritornerà in patria.

L’imprenditore, infatti, è atteso a Torre del Grifo nella giornata di sabato, nella quale incontrerà Lo Monaco per chiudere una volta per tutte la trattativa che riguarda la cessione del club di Via Magenta.

Secondo le fonti raccolte, inoltre, Vergara avrebbe la seria intenzione di acquisire la maggioranza del Calcio Catania, in modo da non tornare in Messico a mani vuote e non rendere vano il viaggio che l’ha portato alle falde dell’Etna. Nelle prossime ore vi saranno ulteriori aggiornamenti.

Federico Fasone

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Matera-Catania, info settore ospiti https://t.co/M0MgxI1ph1
Catania_Channel Matera-Catania, trasferta consentita ai tifosi rossazzurri https://t.co/5q5GWCGvJl
Catania_Channel Lega Pro – Sabato in campo contro la violenza sulle donne https://t.co/xjc30JLR5I
Follow Catania_Channel on Twitter