UNO “STADIO ALL’INGLESE” PER IL CATANIA
Il restyling societario degli ultimi giorni si sta allargando anche a tutto ciò che concerne il Calcio Catania, dal ritiro ufficializzato al centro Italia (forse si tornerà in Umbria), al “Massimino” che, finalmente, verrà modernizzato affinché si possa avvicinare il più possibile agli stadi italiani ormai all’avanguardia.
I mutamenti verranno effettuati in circa tre anni e prevederanno la realizzazione di un impianto fotovoltaico, verrà rifatta la rete idrica anti incendio e verrà migliorata l’illuminazione delle zone pre-filtraggio.
Non si concludono qui i cambiamenti perché, oltre ai miglioramenti appena elencati, verranno ulteriormente modernizzati i vetri attorno al campo (oramai totalmente usurati) ed il campo con un manto erboso che si avvicinerà molto più a quello tipico degli stadi inglesi.
Catania sta ponendo le basi per tornare nel calcio che più le compete, con una società seria e con un ambiente, dal campo d’allenamento allo stadio, consono alla storia di questa meravigliosa matricola.
Gabriele Indelicato