SASSUOLO-CATANIA: CHE SFIDA

SASSUOLO-CATANIA (1)

Trepidante attesa per la partita di oggi che vedrà il Catania impegnato al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia alle ore 18.

Agli occhi dei cronisti, e nei cuori rossazzurri, il match tra Sassuolo e Catania valido per il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia si presenta interessante ed emozionante come un vera e propria sfida di Serie A. Tutto questo non solo per i ricordi legati al passato nella massima serie ma anche perché l’eventuale passaggio del turno consentirebbe agli etnei di sfidare una delle squadre più forti del momento, il Napoli di Ancelotti.

Grande ex della partita è inoltre l’allenatore neroverde De Zerbi, che non sottovaluta l’avversario e dovrebbe schierare quasi tutti i titolarissimi, in un 4-3-3 che permetterà ai padroni di casa di offendere velocemente in contropiede.

Non sta a guardare Sottil, che volerà in Emilia-Romagna conscio del coraggio e della voglia di riscatto che la piazza ha e merita. Bucolo e Angiulli sosterranno il peso di un undici decisamente votato all’attacco, guidato da Curiale che proverà a rimediare all’assenza di Marotta, più che provato da questo roboante inizio di campionato.

SASSUOLO (4-3-3)

Consigli;
Lemos, Magnani, Ferrari;
Lirola, Bourabia, Magnanelli, Peluso;
Berardi, Matri, Di Francesco.

CATANIA (4-2-3-1)
Pisseri;
Calapai, Esposito, Silvestri, Baraye;
Bucolo, Angiulli;
Brodic, Lodi, Manneh;
Curiale.

Carlo Maria Castiglione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Giudice Sportivo – Altra ammenda per cori pro Speziale https://t.co/aiEAVhONbI
Catania_Channel ALLENAMENTI- Per il Catania due gruppi di lavoro https://t.co/qlGk4wyr8t
Follow Catania_Channel on Twitter