RUSSOTTO-CATANIA: ECCO I TITOLI DI CODA…
L’avevamo anticipato qualche giorno fa: il divorzio tra Russotto e il Catania sarebbe stata solo una questione di tempo. Da un lato, le motivazioni del direttore Lo Monaco che ha definito la situazione tra il calciatore e la società:“un equivoco che il Catania si porta dietro da tempo”; dall’altro lato, la volontà del giocatore, desideroso di riprovare la scalata alla serie B anche nella stagione successiva.
Con un post apparso oggi sia sul profilo Instagram, sia su quello Facebook, il calciatore ha salutato i tifosi che in centinaia hanno ricambiato calorosamente :“Grazie di tutto Andrea e in bocca al lupo. Ci mancherai”, o ancora “Sei e rimarrai un grande”.
Una separazione dolce e amara quella tra il calciatore romano e i rossazzurri visto il grande legame con la piazza e la stima di molti supporters etnei.
Ecco il comunicato della società di via Magenta che ufficializza così la rescissione del contratto:
“Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Andrea Russotto, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. Nell’arco di tre stagioni vissute a Catania, l’attaccante romano ha sommato 91 presenze e realizzato 16 reti nelle competizioni ufficiali. “
Redazione Catania Channel