PANCARO: “MELFI SQUADRA PERICOLOSA, STAREMO ATTENTI. MERCATO? CHIEDETE AI DIRIGENTI”
L’allenatore rossazzurro, Pippo Pancaro, è intervenuto questo pomeriggio a Torre del Grifo per rispondere alle domande dei cronisti e fare il punto sul momento della squadra a pochi giorni dalla delicata trasferta di Melfi. Ecco le sue parole: “Può capitare una sconfitta come quella contro il Benevento dopo quattro mesi. Sono assolutamente sereno per il futuro dato che ho tra le mani una squadra fatta di professionisti di primo livello. Il Melfi? Dovremo prepararla al meglio, è una squadra difficile da affrontare con buone individualità in avanti”.
Su Nunzella e Bastianoni: “Leonardo è un giocatore valido, imprescindibile, il mio unico merito è quello di farlo giocare. Elia invece sta facendo bene, non ha alcuna responsabilità sui gol beccati contro il Benevento”.
Infine, il punto sugli infortunati e una battuta sul mercato: “Falcone sta sempre meglio, valuterò in questi giorni se farlo partire dal primo minuto. Pelagatti, invece, è a nostra disposizione. Movimenti in entrata e in uscita a gennaio? Questa è una materia che compete unicamente alla società”.
Daniele D’Alessandro