LE DIRETTE CONCORRENTI CORRONO, MA IL CATANIA NO

L’arrivo di Mario Petrone non ha portato la vittoria sperata dai tifosi del Catania. Tre punti che sarebbero stati fondamentali per la corsa ai play-off dei rossazzurri e, specialmente, al sesto posto, obiettivo annunciato dalla stessa società. Gli etnei, attualmente, sono collocati al nono posto a 36 punti, in pari con la Casertana.

Questa 26esima giornata, per quanto riguarda le dirette concorrenti dei rossazzurri, ha visto la Virtus Francavilla vittorioso in casa contro il Cosenza per una rete a zero. I pugliesi salgono a 45 punti, mentre i calabresi sono fermi a quota 38 al sesto posto e a pari punti con il Fondi, reduce dalla vittoria casalinga contro il Monopoli sempre per 1-0.

Nella stessa giornata, inoltre, si sono affrontate Andria-Casertana, altre due dirette concorrenti del Catania. Gli ospiti hanno avuto la meglio per due reti a zero, giungendo così al decimo posto con 38 punti come i siciliani, mentre i pugliesi rimangono a quota 37 all’ottavo posto. Bisogna sottolineare anche il successo del Siracusa in casa contro il Melfi, vittoria convincente per 3-1. Gli aretusei, seppur si trovino all’undicesimo posto in classifica, sono a 35 punti, ad una sola distanza dal Catania.

Mancano ancora diverse partite, ma la squadra etnea deve stare allerta: le altre corrono.

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *