LE ALL STARS SICILIANE SI PRESENTANO
Un progetto senza precedenti a livello nazionale, pensato, fortemente voluto e realizzato da Luca Napoli e dal suo management. È la squadra denominata All Stars Sicilia, che verrà presentata sabato 2 dicembre, alle ore 17, al Parco Commerciale “Le Zagare”. Riuniti intorno ad una mega torta, verranno introdotti tutti i calciatori protagonisti di questa nuova realtà e verranno illustrati gli scopi sociali e le iniziative che rendono questa iniziativa unica in Italia. Ma non solo: contestualmente verranno presentate le maglie e tutto l’abbigliamento sportivo che rende una vera e propria squadra di calcio tale. Inutile evidenziare come la cura dei dettagli sia una delle caratteristiche peculiari del suo presidente e creatore di All Stars Sicilia, Luca Napoli, che ha scommesso in questo sogno sia in termini economici che professionali e umani.
L’unicità nel panorama italiano della All Stars Sicilia vive della sua capacità di riunire volti noti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo legati indissolubilmente al territorio. Uomini che hanno deciso di coinvolgersi e di devolvere la propria professionalità e la propria umanità per un progetto che ha l’ambizioso scopo di congiungere lo sport alla solidarietà.
Alla presentazione ufficiale di sabato prossimo, ci saranno tutti i protagonisti. Dall’allenatore Riccardo Urzì, a Davide Baiocco e Giuseppe Mascara. Da Armando Pantanelli a Salvo La Rosa. Da Gaetano Pappalardo a Gino Astorina. Da Aldo Palmeri di Uomini e Donne a Ruggero Sardo e David Simone Vinci. Protagonista anche Giuseppe Ricciardi, il volto più bello d’Italia. E poi anche volti noti nel panorama del giornalismo siciliano: Sergio Regalbuto, Anthony Distefano, Francesco Ricca ed altri ancora.
Tutta la soddisfazione, per aver creato qualcosa di unico, traspare dalle parole del presidente: “Sono fiero ed orgoglioso di aver creato una squadra che su tutto il territorio nazionale ci permette di raccontare la vera Sicilia e i veri siciliani. Di solito siamo abituati a vedere i protagonisti delle All Star Sicilia sullo schermo televisivo o in altri contesti, adesso possiamo direttamente conoscerli ed apprezzarli sul campo da gioco. Tutti insieme per far divertire la gente e regalare un po’ di spensieratezza che in questo momento è necessaria. Vogliamo regalare sorrisi e fare del bene”.
Infine, è bene ricordare che per restare aggiornati su questa e tutte le prossime iniziative, è possibile cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook All Stars Sicilia (https://www.facebook.com/allstarsicilia/).
Simone Caffi