L’ATTACCO STRA-RIPA: PAROLA DI LO MONACO
“Ma quali condizioni fisiche!”, e non può essere più sincero l’AD rossazzurro Lo Monaco quando parla del caso Pozzebon. Il giocatore non è stato escluso dalla prima di campionato per alcun problema atletico o di spogliatoio, bensì per dare seguito alle regole imposte dalla federazione per cui è possibile inserire soltanto 14 over nella lista dei giocatori arruolabili. Nonostante l’apprezzamento dei tifosi e la volontà dimostrata dal nueve di restare ai piedi del vulcano, sarà dunque davvero difficile che PLM modifichi l’idea di garantire una più ampia scelta di over per difesa e centrocampo.
Oltre Pozzebon, è dato per sicuro partente anche Calil, che non ha mai realmente fatto parte del progetto tecnico, mentre rischia il posto Anastasi, unico convocato dei citati per il debutto, ma messo comunque in discussione.
Confermatissimi, invece, Ripa e Curiale, pronti ad alternarsi durante la lunga stagione del Catania, imparando dall’ex bomber mister Lucarelli i segreti per finalizzare le azioni salienti che Di Grazia e la compagnia degli esterni sapranno offrire loro.
(Fonte foto: calciocatania.it)
Carlo Maria Castiglione
- Previous REGIA SONTUOSA E TANTA QUALITÀ: LODI È GIÀ PADRONE DEL CENTROCAMPO
- Next SCONFIGGERE LA “BESTIA NERA”