IL NUOVO GREEN DEL “MASSIMINO”
Grande opera di restyling del manto erboso del Massimino, la cui consegna è prevista per il prossimo 12 novembre.
Un intervento necessario, che date le condizioni in cui era, avrebbe sicuramente compromesso i prossimi match casalinghi degli etnei, penalizzandoli, soprattutto in condizioni meteo avverse.
Altro step importante che segna la volontà della società di fare seriamente quest’anno, di provare a raggiungere l’obiettivo prefissato insieme a mister Raffaele e ai suoi ragazzi; utilizzando e migliorando tutti gli strumenti che hanno a disposizione, primo fra tutti il campo su cui disputano le gare in casa.
Un grande traguardo veder già dopo pochi giorni quel manto nuovamente verde e rigoglioso, dopo un inizio di campionato in cui tutto sembrava tranne che un campo da calcio; pieno di buche, fango e dislivelli che durante le giornate di pioggia non facevano altro che compromettere l’intero match.
Adesso che l’attesa è quasi finita, dunque, non ci resta che goderci lo spettacolo del ritorno a casa degli etnei, che finalmente potranno giocare seguendo gli schemi di mister Raffaele senza dover improvvisare.
(Fonte foto: Filippo La Franca)
Chiara Greco
- Previous ROAD TO PALERMO: MA L’ATTACCO NON GRAFFIA
- Next IZCO, CUORE ROSSAZZURRO: “IL DERBY È SEMPRE LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE”