IL COMITATO VERSO LA COSTITUZIONE DI UNA S.P.A.

Come si apprende dal sito della redazione Futura Production, il Comitato promotore per l’acquisizione del Catania Calcio si appresta a compiere un importante passo al fine di prendere le redini del club rossazzurro, ossia costituire una S.p.A. per poi formulare una nuova proposta d’acquisto a Finaria. 

Di seguito il comunicato dell’ufficio stampa della cordata:

“Il Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio, considerato il protrarsi dell’attesa della risposta di Finaria spa alla manifestazione d’ interesse inviata e alla luce del cambio di studio legale da quello dell’avvocato Fulvio Castelli a quello dell’avvocato Giuseppe Augello; con l’intento di dare un nuovo impulso all’interlocuzione, ha comunicato al Catania Calcio Spa di aver ritirato la manifestazione d’interesse inviata in data 10 aprile 2020. Considerati i termini perentori di scadenza, per un’adeguata pianificazione aziendale e sportiva, Il comitato rende nota la decisione di costituire, entro la prossima settimana, una società SPA adeguatamente patrimonializzata, che invierà un’offerta ufficiale, vincolante e con scadenza perentoria a Finaria Spa. Decisioni queste che, ancora una volta, rientrano nella volontà del Comitato di salvare la matricola e la storia del Calcio Catania.”

Nonostante le resistenze di Finaria quindi, Fabio Pagliara, Maurizio Pellegrino e tutti gli altri membri del comitato, continuano a mostrare il loro vivissimo interesse per le sorti della matricola 117000. A tal proposito, è lecito attendersi che seguiranno in questi giorni altri importanti sviluppi. E i tifosi possono continuare a sperare.

Marcello Mazzari

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *