Esclusiva: Baiocco torna al Catania!
Risale ad un mesetto fa la notizia del ritorno di Davide Baiocco al Catania, stavolta in società. Poi, però, tutto è andato a scemare in concomitanza con l’altra notizia che ha infuocato fino ad ora l’estate del Catania: il ritorno sulla panchina rossazzurra di Pasquale Marino!
Ma nelle ultime ore, torna prepotentemente in pista la notizia dell’ormai ex calciatore dell’Akragas.
Davide Baiocco, infatti, si è detto soddisfatto di essere tornato qui in città, per entrare all’interno del Calcio Catania s.p.a. con un ruolo vicino a quello del Team Manager, vero e proprio collante fra società e squadra per la stagione che verrà.
Davide Baiocco, in via informale, comunica che starebbe aspettando solamente il ritorno in città di Pablo Cosentino per mettere nero su bianco una volta per tutte. Inoltre, l’ex centrocampista nativo di Perugia, si dichiara molto contento del ritorno del mister Pasquale Marino, suo allenatore nella stagione della storica promozione in Serie A del 2006, da sempre rimasto in ottimi rapporti con lui.
Insomma, sembra che manchi davvero poco per vedere un nuovo Catania, formato da alcuni volti molto cari già alla piazza da diverso tempo. Staremo a vedere, poi, se gli auspici riusciranno a diventare solide realtà.
Federico Fasone
Tags baioccoCataniaCosentinomarinosocietàsquadrateam manager