Alla ricerca dei tre punti in trasferta

Foto Davide Anastasi/LaPresse20- 09- 2014 Catania (Italia)Sport CalcioCatania-ModenaCampionato italiano di calcio Serie B 2014 2015Nella foto: rosina e manfrinPhoto  Davide Anastasii/LaPresse20- 09- 2014 Catania (Italy)Sport SoccerCatania-ModenaItalian Football Championship League B 2014 2015In the picture: rosina e manfrin

Con l’anticipo Trapani  Vs Carpi ha inizio la venticinquesima giornata di Serie B. Il Catania è  invece atteso al Braglia dal Modena, in una sfida che per gli etnei ha una doppia importanza: continuare la serie positiva dopo le due vittorie con Pro Vercelli e Perugia, con sei gol fatti e nessuno subito, e avvicinarsi alla zona play off agganciando proprio i modenesi. Marcolin ritorna a Modena da avversario e i tre punti sono fondamentali anche per il morale di una squadra che sembra rinata dal punto di vista delle energie, delle motivazioni e del gioco; una vittoria consoliderebbe queste certezze aiutando i rossoazzurri in una scalata che appena un mese fa sembrava impossibile.

Il mercato è stato strepitoso e ha regalato anche alla piazza nuova linfa, il tecnico non ha perso tempo nell’inserire i nuovi arrivati e i risultati sono arrivati.

Anche per la sfida di sabato dovrebbero essere confermati i “nuovi arrivati” in campo dal primo minuto con Gillet tra i pali, Mazzotta, Ceccarelli,  e Belmonte in difesa, Coppola, Rinaudo  e Sciaudone a centrocampo e Rosina, Calaiò, Maniero in attacco. L’unica defezione è l’infortunio di Schiavi che con molta probabilità, verrà sostituito da Sauro. Attenzione al polacco Charpek che potrebbe entrare a partita in corso.

Il Modena di Novellino, reduce da due pareggi consecutivi,  dovrebbe scendere in campo con: Pinsoglio, Marzorati, Gozzi, Cionek, Nizzetto, Rubin, Signori, Schiavone, Garritano, Granoche e Ferrari.

Mr Marcolin punterà a ottenere la prima vittoria esterna della stagione, cercando di fermare ed agganciare a quota 30 punti il Modena di Walter Novellino.

 

Gaetano Schinocca

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *