CATANIA, UN RITORNO IMPREVISTO
In attesa di importanti novità sul futuro societario, il Catania continua a lavorare sul mercato. L’ad etneo, Pietro Lo Monaco, è attivissimo, sia in entrata che in uscita. Il dirigente di Torre Annunziata, però, potrebbe ben presto ritrovarsi una brutta gatta da pelare. Ritornerà, infatti, alle falde dell’Etna Alessandro Rosina, con il Bari che ha deciso, per il momento, di non esercitare il diritto di riscatto per l’ex trequartista del Torino.
Situazione ingarbugliata sì, con l’ex numero 10 rossazzurro che comunque non rimarrà in Sicilia dato l’ingaggio estremamente esoso per una categoria come la Lega Pro. Attenzione, tuttavia, a un possibile nuovo tentativo della società pugliese, con il nuovo presidente Cosmo Giancaspro che potrebbe cercare di riportare il fantasista calabrese in Puglia magari con una nuova formula di trasferimento.
Se ne discuterà nei prossimi giorni, con il Catania che spinge per la cessione a titolo definitivo in modo da scrollarsi di dosso uno stipendio pesantissimo per le casse del club di via Magenta.
Daniele D’Alessandro
- Previous L’OCCHIO DELLA FIFA SULL’AFFARE CASTRO: CATANIA A RISCHIO PENALIZZAZIONE
- Next LO MONACO: “ABBIAMO ADEMPIUTO ALLE SCADENZE DEL 24”. RIGOLI: “GRANDE EMOZIONE ESSERE L’ALLENATORE DELLA SQUADRA DELLA MIA CITTÀ”