CATANIA, SFUMATO UN GRANDE RITORNO!
Poco meno di tre ore alla chiusura finale, il Catania continua a muoversi sul mercato per completare la rosa da consegnare a Pippo Pancaro per la seconda parte di stagione. Tante, come previsto, le operazioni in uscita. La società rossazzurra, nel pomeriggio, ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale le cessioni di Giuseppe Russo e Maks Barisic al Messina, oltre quella del giovane Mattia Rossetti alla Lupa Castelli Romani.
Dovrebbe invece restare, alla fine, Stefano Ferrario, corteggiatissimo negli ultimi giorni dal Lanciano. In entrata, fallito il tentativo per Ciancio del Cosenza, il nome caldo è adesso quello di Nnamdi Oduamadi, attaccante nigeriano classe 1990 di proprietà del Milan. Con il club rossonero ci sarebbe già l’accordo sul prestito, mentre colloqui tra il ds etneo Marcello Pitino e l’agente Sandro Martone sono attualmente in corso per convincere il talento nigeriano ad approdare nella città dell’Elefante.
Un piccolo retroscena, infine, su una vecchia conoscenza rossazzurra. Sembrerebbe infatti che il Catania abbia provato a convincere Sergio Bernardo Almiron a tornare in campo. Risposta negativa da parte dell’ex centrocampista argentino, che ha così declinato l’offerta dichiarandosi non più in grado di sorreggere i ritmi ed i minuti del calcio giocato.
Redazione Catania Channel