CATANIA: SE BERGAMELLI NON RINNOVASSE…
Mentre il direttore Lo Monaco è alla ricerca degli ultimi innesti di mercato, il Catania deve far fronte anche alle situazioni di natura interna. In particolare, rimane da definire quella legata a Dario Bergamelli. Ad oggi, infatti, non risulta che il difensore abbia rinnovato il suo contratto – in scadenza il prossimo 30 Giugno – che lo lega alla società etnea.
Di fatto, se non si arrivasse ad una soluzione, in estate il Catania rischierebbe di perdere uno dei suoi elementi di maggiore spessore a parametro zero. Uno scenario dai contorni – per fortuna – ancora incerti. Tuttavia, negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero i vertici di via Magenta alla ricerca di un difensore centrale da inserire immediatamente nella rosa a disposizione di Pino Rigoli.
Nessuno può chiaramente confermare se questa operazione possa essere in qualche modo legata al caso Bergamelli. Resta tuttavia indubbio che il centrale lombardo rappresenti ad oggi un elemento cardine della retroguardia rossazzurra, non a caso tra le migliori di tutti i campionati professionistici.
Antonio Longo