CATANIA, PUÒ INTERESSARTI MASTALLI?

Il 2017 giunge al termine anche per il Catania. La squadra etnea, per il momento, sta dimostrando a tutti di essere una delle “corazzate” della Serie C girone C, con i suoi 41 punti conquistati sul campo, dietro alla capolista Lecce a quota 44 punti.
Il Catania, dunque, nonostante si stia facendo valere, potrebbe migliorare con l’aggiunta di qualche elemento a centrocampo che migliori l’assetto tattico e che dia qualità al centrocampo. Dando un’occhiata alle varie squadre del campionato, possono venire in mente diversi giocatori come, ad esempio, Alessandro Mastalli della Juve Stabia.
Figlio d’arte dell’ex rossazzurro Ennio Mastalli, classe 1996, è un centrocampista di qualità che predilige la zona mediana e la fascia destra. Per il momento, in terra campana sta dimostrando grandi cose e di essere pronto per una piazza ambiziosa, avendo totalizzato 2 gol in 17 partite. Si tratta di un ragazzo che potrebbe dare quello strappo che serve al centrocampo, soprattutto nei momenti in cui gli attaccanti fatichino a ricevere palloni giocabili. Oltre tutto è un under, quindi il posto che eventualmente occuperebbe, non peserebbe nella lista over che molto spesso è stata fonte di problemi per lo svolgimento di un mercato libero e non ristretto da troppe limitazioni.
Chiaramente, almeno per adesso, parliamo solo di un’idea, perché di certo l’amministratore delegato rossazzuro, Pietro Lo Monaco, avrà già in mente come dovrà muoversi per il mercato di riparazione, in modo da migliorare ancora di più la rosa a disposizione di mister Lucarelli. Ma occhio ad eventuali intuizioni che potrebbero proprio fare al caso della società etnea.Simone Cannella

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *