IL CATANIA PUNTA FORTE SU BARISIC

barisic
Marks Barisic, rientrato dal positivo prestito a Messina, è pronto e determinato a dimostrare tutto il proprio valore a Pino Rigoli sperando, finalmente, di poter ottenere un’occasione.
Il cartellino del giovane sloveno appartiene alla squadra etnea dal 2012, quando, dopo un positivo anno culminato con quindici reti, ha vissuto una breve e proficua esperienza annuale a Milanello, alla corte della Primavera rossonera di Filippo Inzaghi.
Marks è un ragazzo fisicamente impressionante che fa del colpo di testa la sua arma letale,  non disdegnando affatto i tiri da lontano, come dimostrano alcune reti segnate nella Youth League ai tempi del Milan.
Questo è un esempio lampante per comprendere come egli possa giocare con pari risultato sia come punta centrale che come esterno d’attacco, ruolo ricoperto nella sua esperienza giovanile al Koper, squadra in cui militava anche Zibert, giocatore che ritroverà a Catania.
Pietro Lo Monaco punta forte sul calciatore ed adesso la palla passa ai suoi piedi: spetta a lui dimostrare il suo reale valore.
Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Catania, la curva invoca Di Piazza https://t.co/77xr7RGT5J
Catania_Channel Ciccone: “Impossibile fare pronostico su Catania-Trapani. Etnei da categoria superiore ma…” https://t.co/A3qN6EOFrL
Catania_Channel Tateo: “Il Catania adesso è carico, può giocarsela con tutti” https://t.co/n1epdwvAuJ
Follow Catania_Channel on Twitter