IL CATANIA PUNTA FORTE SU BARISIC

Marks Barisic, rientrato dal positivo prestito a Messina, è pronto e determinato a dimostrare tutto il proprio valore a Pino Rigoli sperando, finalmente, di poter ottenere un’occasione.
Il cartellino del giovane sloveno appartiene alla squadra etnea dal 2012, quando, dopo un positivo anno culminato con quindici reti, ha vissuto una breve e proficua esperienza annuale a Milanello, alla corte della Primavera rossonera di Filippo Inzaghi.
Marks è un ragazzo fisicamente impressionante che fa del colpo di testa la sua arma letale,  non disdegnando affatto i tiri da lontano, come dimostrano alcune reti segnate nella Youth League ai tempi del Milan.
Questo è un esempio lampante per comprendere come egli possa giocare con pari risultato sia come punta centrale che come esterno d’attacco, ruolo ricoperto nella sua esperienza giovanile al Koper, squadra in cui militava anche Zibert, giocatore che ritroverà a Catania.
Pietro Lo Monaco punta forte sul calciatore ed adesso la palla passa ai suoi piedi: spetta a lui dimostrare il suo reale valore.
Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *