CATANIA, LA FIRMA DI TERLIZZI E I SALUTI A ROSINA: LE ULTIME DI MERCATO

A meno di un mese dall’inizio del nuovo campionato di Lega Pro, proseguono le manovre di mercato in casa Catania. Leitmotiv della campagna acquisti a tinte rossazzurre paiono essere i “ritorni”. Si, perchè nella giornata di ieri, la società dell’Elefante ha ufficializzato l’arrivo alle falde dell’Etna di Rosario Bucolo, centrocampista centrale classe ’88, ex gioiellino della Primavera guidata da Giovanni Pulvirenti qualche stagione addietro. Biennale fino al 2018 per lui e mediana rinforzata, quindi, dopo la risoluzione del contratto con Ivan Castiglia, approdato al Siena.

Non è finita qui, però. Ricordate il gigante, Christian Terlizzi? Dai, impossibile non ricordarlo. Ebbene, proprio il difensore romano sembrerebbe ad un passo dalla formazione di Pino Rigoli, pronto a firmare un accordo di un anno con il club di via Magenta. Terlizzi di nuovo a Catania? Pare proprio di sì, prossime ore che saranno decisive a riguardo.

In uscita, invece, Alessandro Rosina è pronto a risolvere il suo contratto con la squadra rossazzurra, con la Salernitana – e Beppe Sannino – pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Nessuno scambio, dunque, con Roberto Caccavallo, con Ernesto Torregrossa che torna prepotentemente in auge come possibile rinforzo per l’attacco. Dal reparto avanzato, infine, uscirà Elio Calderini, ormai da considerare come nuovo esterno offensivo del Fondi.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *