CATANIA, FRA RIGOLI E VERGARA…

Dopo le voci su un possibile approdo al Catania di Roberto D’Aversa, scelta che non aveva convinto i più, pare adesso che Pietro Lo Monaco abbia virato su Pino Rigoli. L’amministratore delegato etneo, infatti, ha deciso di puntare tutto sulla “sicilianità” del tecnico nato nel peloritano, ma assolutamente di adozione catanese.

Si tratta di una notizia che va a confermare le informazioni divulgate dalla nostra redazione lo scorso 13 maggio (clicca qui per leggere l’articolo) e che inevitabilmente va ad aggiungersi all’esclusiva del 6 aprile, data in cui si venne a sapere del reale interesse di Jorge Vergara di acquistare il club di Via Magenta (clicca qui per legge l’articolo).

Dunque, a distanza di mesi, pare che finalmente la situazione si stia sbloccando. Sia sotto il profilo prettamente tecnico, in quanto la data del 16 luglio, giorno in cui verrà presentato il nuovo Catania versione 2016-2017 al Palazzo dell’Università, si avvicina sempre di più; sia sotto il profilo societario, in quanto non solo sono già stati designati i quadri dirigenziali con Lo Monaco a capo dell’organigramma societario, ma anche perché a cavallo fra giugno e luglio proprio Vergara dovrebbe approdare a Catania per incontrare lo stesso a.d. rossazzurro, in modo che si possa tornare a parlare di cessione.

Le notizie diffuse dalla redazione di cataniachannel.com dunque non erano infondate. Il tempo è galantuomo ed il Catania del futuro comincia finalmente a prendere forma…

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *