CATANIA, DUBBIO PANCARO: LUPOLI DALL’INIZIO?
Conclusasi la sessione invernale del calciomercato, il Catania è pronto a scendere nuovamente in campo. Il prossimo avversario per i rossazzurri si chiama Ischia, squadra al terzultimo posto in classifica e in preda ad una crisi di risultati che appare senza fine.
L’obiettivo, ovviamente, non possono che essere i 3 punti, fondamentali per dare seguito alla vittoria contro il Matera e allontarsi ancor di più dalla zona play-out. Il Catania, dunque, proverà a replicare la gara d’andata, quando al ‘Massimino’ la squadra isolana fu travolta con un perentorio 4-2 tra l’entusiasmo e il calore dei supporters etnei. Attenzione, però, a non sottovalutare la compagine campana, affamata di punti e desiderosa di ben figurare davanti ai propri tifosi.
Per quanto riguarda le formazioni, Pippo Pancaro deve fare i conti col dubbio Lupoli. Il tecnico rossazzurro, infatti, potrebbe lanciare dal primo minuto l’ex gunners, arrivato in zona cesarini dal Pisa. Nel caso in cui si optasse per un ingresso a partita in corso, invece, spazio al tridente composto da Falcone, Calil e Calderini. In difesa ci saranno ancora una volta Bergamelli e il rientrante Pelagatti, mentre la linea mediana sarà verosimilmente formata da Di Cecco, Agazzi e Musacci. In casa gialloblù, invece, Di Costanzo punta tutto su Giorgio Di Vicino, esperto attaccante classe 1980, ex Napoli e Salernitana.
Queste le probabili formazioni:
Ischia (4-4-2): Iuliano; Bruno, Moracci, Filosa, Sirigu; Florio, Spezzani, Calamai, Armeno; Gomes, Di Vicino all. Di Costanzo
Catania (4-3-3): Liverani, Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella, Di Cecco, Musacci, Agazzi, Lupoli, Calil, Falcone all.Pancaro