CATANIA, BUDEL FIRMA OPPURE NO?
Nonostante si sia appena conclusa la finestra del calciomercato di riparazione, la dirigenza del Catania è sempre vigile ed attenta alle occasioni che potrebbero presentarsi per migliorare la rosa. Soprattutto in mezzo, dove i rossazzurri hanno subito il tira e molla tra l’Udinese e Lodi che ha relegato in Friuli il centrocampista campano per altri 6 mesi.
Alle esigenze dell’Elefante, potrebbe venire incontro Alessandro Budel. Il centrocampista milanese classe 1981 sarebbe infatti entrato nel mirino di Pietro Lo Monaco, che cerca un centrocampista affidabile da affiancare a Biagianti, a supporto dei 3/4 giocatori offensivi che necessitano di sicurezze in mezzo al campo.
Budel, ex tra le altre di Cagliari, Parma e Brescia, potrebbe essere il nome giusto. 36 anni passati a battagliare al centro di quel prato verde, tra Serie A e competizioni minori, contando 400 presenze circa ed anche qualche gol. Che non provenga dal mercato svincolati la soluzione ai problemi del Catania? Probabile, nonostante lo stesso mediano abbia frenato – ai microfoni di seriebnews.com – sulle voci relative all’imminente firma con il club rossazzurro: “Io vicino al Catania? Ci sono stati dei contatti, sì, ma la dirigenza rossazzurra non si è fatta più sentire. Il Catania, probabilmente, è impegnato in questo momento in situazioni più importanti. Tuttavia, vedremo come andrà a finire”.
Carlo Maria Castiglione